RICHIESTA VERIFICA METRICA DEL CONTATORE

Colline Comasche sovraintende alla verifica ed alla sostituzione dei contatori. L’attività di verifica è effettuata quando l’utente chiede un controllo specifico in quanto ritiene che i consumi registrati non corrispondano a quelli effettivi.
Può essere richiesta sottoscrivendo e trasmettendo a Colline Comasche il modulo di richiesta verifica metrica del contatore anticipando il costo previsto salvo conguaglio.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DEL MODULO

  • Presso gli sportelli di via IV Novembre 16 a Lurate Caccivio
  • Presso gli sportelli temporanei attivi in alcuni Comuni del territorio
  • Inviandolo via fax al numero 031 4951222
  • Via Email a: info@collinecomasche.it
Download Modulo
contatori-acqua

ATTENZIONE
In ottemperanza alle tempistiche riportate dalla Carta dei Servizi di Colline Comasche al fine di eseguire il nuovo allacciamento di fornitura di acqua potabile verrà predisposto un preventivo di spesa della validità di sei mesi. Tale documento sarà ritenuto accettato a fronte del pagamento delle somme indicate nello stesso, da effettuarsi sempre entro il termine perentorio di sei mesi. Solo successivamente Colline Comasche provvederà ad eseguire effettivamente l’allacciamento. Ad allacciamento ultimato l’interessato dovrà prendere contatto con l’Ufficio Utenza di Colline Comasche per la stipula del contratto e conseguente posa del contatore.