RICHIESTA DI ALLACCIAMENTO (FORNITURA) ANTINCENDIO

Per ottenere un allacciamento antincendio, installato direttamente sulla presa dell’attacco idrico, è necessario compilare e consegnare il modulo di richiesta e a tale domanda occorre allegare tutti i documenti indicati sul retro del modulo stesso e, laddove previsto, le relative autodichiarazioni in calce pena il non accoglimento della domanda stessa (dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà e dati del proprietario dell’immobile da servire, se diverso dall’intestatario).

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DEL MODULO

  • Presso gli sportelli di via IV Novembre 16 a Lurate Caccivio
  • Presso gli sportelli temporanei attivi in alcuni Comuni del territorio
  • Inviandolo via fax al numero 031 4951222
  • Via Email a: info@collinecomasche.it
Download ModuloDownload Dichiarazione Atto NotorietàDownload Dati Proprietario Immobile
antincendio

ATTENZIONE
In ottemperanza alle tempistiche riportate dalla Carta dei Servizi di Colline Comasche al fine di eseguire il nuovo allacciamento di fornitura di acqua potabile verrà predisposto un preventivo di spesa della validità di sei mesi. Tale documento sarà ritenuto accettato a fronte del pagamento delle somme indicate nello stesso, da effettuarsi sempre entro il termine perentorio di sei mesi. Solo successivamente Colline Comasche provvederà ad eseguire effettivamente l’allacciamento. Ad allacciamento ultimato l’interessato dovrà prendere contatto con l’Ufficio Utenza di Colline Comasche per la stipula del contratto e conseguente posa del contatore.