RICHIESTA INFORMAZIONI, SEGNALAZIONI E SUGGERIMENTI

Se si vogliono ottenere INFORMAZIONI, fornire SEGNALAZIONI o SUGGERIMENTI si può compilare, per la parte interessata, il modulo di richiesta e successivamente consegnarlo agli sportelli di Colline Comasche oppure trasmetterlo via Email o fax. Si ricorda che, allo scopo di ottenere una risposta efficace, occorre indicare tutte le informazioni in possesso relative ai fatti oggetto della segnalazione, un’Email di riferimento e il recapito postale se questo è diverso da quello di fornitura.

In caso di delucidazioni o maggiori informazioni sulla compilazione del modulo è possibile contattare Colline Comasche utilizzando uno dei seguenti riferimenti:
– Sportelli di Colline Comasche: 031 4951211
– Fax: 031 4951222
– Email: info@collinecomasche.it

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DEL MODULO

  • Presso gli sportelli di via IV Novembre 16 a Lurate Caccivio
  • Presso gli sportelli temporanei attivi in alcuni Comuni del territorio
  • Inviandolo via fax al numero 031 4951222
  • Via Email a: info@collinecomasche.it
Download Modulo

Possiamo esserti d’aiuto? Vai alle DOMANDE FREQUENTI.

INOLTRARE UN RECLAMO

Per inoltrare un RECLAMO a Colline Comasche si deve compilare per la parte interessata l’apposito modulo che dovrà essere trasmesso agli uffici competenti.
Ricordiamo che nel reclamo devono essere indicati il riferimento contrattuale (ovvero il codice Utente indicato in bolletta) nonché tutti gli elementi in possesso relativi alla problematica evidenziata, in modo da consentire la ricostruzione della situazione ed i conseguenti accertamenti, ed allegata eventuale documentazione a corredo del reclamo stesso.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DEL MODULO

  • A mezzo corrispondenza all’indirizzo: COLLINE COMASCHE s.r.l. – Ufficio Utenti – via IV Novembre, 16 – 22075 Lurate Caccivio (CO)
  • Inviandolo via fax al numero 031 4951222
  • Via Email alla casella PEC: collinecomascheerogazionesrl@pec.it
Download Modulo

Disposizioni dettagliate relative alla procedura di reclamo

Download Procedura di Reclamo

Riepilogo degli Standard di qualità garantiti da Colline Comasche

Download Standard di Qualità

IN CASO DI EMERGENZA
Il servizio di pronto intervento è attivo 24 ore su 24 ed è dedicato esclusivamente alle segnalazioni di emergenza, il numero telefonico è 031 4951212.
Per maggiori informazioni clicca qui.