Colline Comasche 1971-2017: una realtà a servizio del territorio!

In questa sezione sono riassunti il contributo e l’impegno profusi da Colline Comasche nel corso di oltre 40 anni di attività. Un periodo di tempo che ha visto la società diventare un punto di riferimento imprescindibile per un’area particolarmente importante del territorio della provincia di Como. Un contesto non eccessivamente esteso, ma dove risiede oltre il 22%degli abitanti di tutto il comprensorio lariano: cittadini e realtà economiche che sono state al centro di un’attività, come quella svolta dalla nostra società che, come tutto ciò che ci circonda, si è evoluta, a partire dal quell’estate del 1971 quando prese vita come consorzio promosso da otto amministrazioni comunali.

I file che potete consultare digitalmente, o scaricare, sono le diverse sezioni della pubblicazione “Colline Comasche 1971-2017: una realtà a servizio del territorio!”. Con questa si è voluta riassumere la strada percorsa nel corso del tempo dal servizio idrico grazie al lavoro quotidiano di Colline Comasche, all’impegno dei suoi dipendenti, alla fiducia riscossa dai suoi soci cresciuti considerevolmente di numero, al credito accumulato da parte di quella società civile che ha permesso alla nostra realtà di raggiungere quei numeri e quei risultati che abbiamo voluto presentare in maniera dettaglia in questo lavoro.

Resoconti, tabelle, schemi che, insieme alle planimetrie digitali degli impianti e delle reti vogliono costituire una testimonianza tangibile del nostro operato a favore del territorio nella certezza che Colline Comasche dal 1971 rappresenta un partner serio ed affidabile per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarci nel proprio personale cammino come amministratori, come famiglie, come imprenditori.

IMPIANTI E RETI DI COLLINE COMASCHE